Vuoi passare le vacanze a Viù? Ecco la bacheca di alloggi disponibili

Ritorna la bacheca di alloggi disponibili ad essere affittati nel comune di Viù, così da favorire l'incontro tra domanda ed offerta, in modo organizzato.
Si tratta semplicemente di un servizio che può dare maggiore visibilità a coloro che hanno immobili da affittare e, contemporaneamente, facilita la ricerca da parte di coloro che intendono passare un periodo in montagna e non hanno conoscenze sul territorio.
Data:
Domenica, 12 Giugno 2022
Vuoi passare le vacanze a Viù? Ecco la bacheca di alloggi disponibili

Descrizione

Precisiamo che il Comune di Viù non ha alcun coinvolgimento economico in questa attività e svolge un ruolo puramente informativo non rispondendo né della esattezza delle informazioni fornite né della solvibilità dei richiedenti né delle loro scelte abitative.

HAI UN ALLOGGIO DA AFFITTARE?
Se hai uno o più alloggi da affittare (anche non disponibili immediatamente) e sei interessato a farli entrare nella lista, compila il modulo \\Alloggi in offerta\\\" (clicca sul link) che trovi al fondo di questa pagina.
Dentro troverai tutte le istruzioni!
Compilalo appena puoi: prima lo fai, maggiori saranno le possibilità di incontrare un potenziale affittuario.

TI INTERESSA PRENDERE IN AFFITTO UN ALLOGGIO?
Compila il modulo \\\"Ti interessa passare un periodo a Viù?\\\" (clicca sul link) che trovi al fondo di questa pagina e ti verrà inviato l'elenco degli alloggi disponibili nel comune di Viù.
Questo servizio ti consente in modo più semplice di conoscere la presenza di immobili in affitto che potrebbero fare al caso tuo.

Per chiarimenti e domande puoi scriverci all'indirizzo alloggiviu@comune.viu.to.it

Per chiarimenti e domande telefona al numero 333-9340917

Collegamenti

Indirizzo: Piazza Vittorio Veneto, 2 (Secondo Piano)

Telefono:
0123696101 - 0123.696527 int. 2
segreteria@comune.viu.to.it
PEC:
viu@cert.ruparpiemonte.it

10/01/2024 11:41

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!