ESTUMULAZIONI ORDINARIE LOTTO PARTE VECCHIA - CIMITERO DI COL SAN GIOVANNI

SI INFORMA che NEI PROSSIMI MESI nel CIMITERO DI COL SAN GIOVANNI verrà avviato il piano delle ESTUMULAZIONI LOCULI DEL LOTTO PARTE VECCHIA relative alle concessioni scadute. I nominativi delle salme da estumulare sono riportati nell’elenco affisso all'ingresso del Cimitero, pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Viù e depositato presso l’Ufficio di Stato Civile.
Data:
Giovedì, 08 Febbraio 2024

SI AVVISA CHE
a) i familiari o i parenti più prossimi, potranno disporre la raccolta dei resti
b) in assenza di manifestazione di interesse da parte dei familiari o dei parenti più prossimi, oppure in caso di irreperibilità degli stessi, il Comune provvederà d’ufficio alle estumulazioni
c) qualora i familiari o i parenti più prossimi intendessero provvedere alla cremazione dei resti è necessario richiedere la prescritta autorizzazione presso gli Uffici Comunali.
SI INVITANO QUINDI
i titolari delle concessioni e/o familiari e/o parenti e/o congiunti eredi delle concessioni cimiteriali dei loculi riportate nella tabella pubblicata insieme al presente avviso, a presentarsi presso l'Ufficio di Stato Civile per presentare eventuale richiesta di rinnovo della concessione ovvero, di definire la collocazione delle salme o dei resti che saranno estumulati.
Per maggiori dettagli consultare l'informativa allegata.

Anagrafe - Stato Civile
Indirizzo: Piazza Vittorio Veneto, 2 (Piano Terreno)

Telefono:
0123696101 int. 1 - 0123.696527
anagrafe@comune.viu.to.it
PEC:
viu@cert.ruparpiemonte.it

08/02/2024 12:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!