ESTUMULAZIONI ORDINARIE LOTTI B1 E B2 - CIMITERO DI BERTESSENO

SI INFORMA che NEI PROSSIMI MESI nel CIMITERO DI BERTESSENO verrà avviato il piano delle ESTUMULAZIONI LOCULI DEI LOTTI B1 e B2 relative alle concessioni scadute. I nominativi delle salme da estumulare sono riportati nell’elenco affisso all'ingresso del Cimitero, pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Viù e depositato presso l’Ufficio di Stato Civile.

Data:
Giovedì, 08 Febbraio 2024

SI AVVISA CHE
a) i familiari o i parenti più prossimi, potranno disporre la raccolta dei resti
b) in assenza di manifestazione di interesse da parte dei familiari o dei parenti più prossimi, oppure in caso di irreperibilità degli stessi, il Comune provvederà d’ufficio alle estumulazioni
c) qualora i familiari o i parenti più prossimi intendessero provvedere alla cremazione dei resti è necessario richiedere la prescritta autorizzazione presso gli Uffici Comunali.
SI INVITANO QUINDI
i titolari delle concessioni e/o familiari e/o parenti e/o congiunti eredi delle concessioni cimiteriali dei loculi riportate nella tabella pubblicata insieme al presente avviso, a presentarsi presso l'Ufficio di Stato Civile per presentare eventuale richiesta di rinnovo della concessione ovvero, di definire la collocazione delle salme o dei resti che saranno estumulati.
Per maggiori dettagli consultare l'informativa allegata.

Anagrafe - Stato Civile
Indirizzo: Piazza Vittorio Veneto, 2 (Piano Terreno)

Telefono:
0123696101 int. 1 - 0123.696527
anagrafe@comune.viu.to.it
PEC:
viu@cert.ruparpiemonte.it

08/02/2024 11:55

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!